E' il 1983, Billo arriva a Cortina: occhiali a specchio, Timberland (calzini bianchi...), a bordo della sua Innocenti rossa fiammante. Entra nel locale, accarezza il pianoforte sulle note di "I like Chopin". Gerry Calà, uno dei protagonisti dello storico film dei Vanzina "Vacanze di Natale", inizia così la sua avventura. E chi non ricorda le note di quel pianoforte cantate da Gazebo? Dopo quasi trent'anni Paul Mazzolini, in arte appunto Gazebo, torna con un nuovo disco dal titolo "Queen of Burlesque".

Gazebo ha davvero spopolato negli anni ottanta con le sue melodie: "I like Chopin" ha venduto oltre 12 milioni di copie e molti altri successi hanno raggiunto le vette delle classifiche, da "Masterpiece" a "Lunatic". Ancora oggi quei brani sono vere e proprie icone della dance anni 80.
Dalle anteprime di "Queen of Burlesque" riconosciamo immediatamente lo stile garbato e melodico di Gazebo, ben adattato a orchestrazioni e sonorità attuali e ricercate. Il brano, anteprima dell'album che uscirà ad ottobre, è scaricabile da iTunes.
Vi proponiamo di seguito un anteprima remixata di "Queen of Burlesque" e vi ricordiamo il sito ufficiale del cantante, dove potrete rimanere aggiornati sulle attività di Gazebo e sull'uscita del nuovo disco.