SAN MAURO MARE (FC) - Per la riviera romagnola è tempo di "I Love SMM". E' iniziato infatti il Festival dedicato agli anni ottanta organizzato da Andrea Prada. Ed è subito un grande successo: più di seimila persone sono giunte nella cittadina di San Mauro Mare, in provincia di Forlì, per le prime due serate della manifestazione all'insegna della musica, dei ricordi, dei colori e degli eventi rigorosamente '80s. A dare il via alla rassegna è stata l'esibizione di Jo Squillo, seguita il giorno successivo da Platinette e dal concerto dei Margo '80.

Il programma prevede, nel mese di luglio, il concerto di Ivan Cattaneo e, ad agosto, il gran finale con il concerto di Alberto Camerini.

Durante tutto il periodo estivo la città di San Mauro Mare sarà letteralmente invasa da mercatini, esposizioni e sfilate ispirate agli anni ottanta: è stato allestito perfino un Drive In dove saranno proiettati spot, cartoni animati e videoclip tutti made in the '80s. Innumerevoli saranno le feste a tema e le altre installazioni dedicate.
La mascotte è un simpatico personaggio dei cartoni, che spopolava negli anni ottanta: Spank! Tantissimi sono i gadget che i visitatori potranno trovare a San Mauro Mare: in molti esercizi commerciali si potrà addirittura pagare in lire, dove i commercianti esporranno i prezzi nella vecchia valuta.
Il nostro sito Ottanta.biz è partner ufficiale della manifestazione e vi terrà informati con notizie e flash direttamente da San Mauro Mare. Vi segnaliamo il sito istituzionale www.ilovesmm.com dove potrete scoprire il programma completo, foto e notizie.

Per raggiungere San Mauro Mare (FC)
AUTOSTRADA A14 (Adriatica) -> Uscita SAN MAURO MARE

Visualizzazione ingrandita della mappa