TAORMINA (ME) - Quando si parla di anni 80 non si può fare a meno di ricordare l'eccentricità, la stravaganza e lo stile provocatorio di molti protagonisti di quel periodo. Uno dei più emblematici esponenti della musica "ottantiana", che ne rispecchia tutte le caratteristiche, è certamente Boy George: un volto e un'immagine unica, fatta di trucco pesante e colori sgargianti, con uno stile musicale e una voce inconfondibili.
L'eclettico cinquantenne artista, dj, fotografo, attore e stilista londinese è tornato ad esibirsi giovedì 18 agosto al Teatro Antico di Taormina (ME) davanti a un pubblico rapito e affascinato dalle atmosfere assolutamente 80's create da brani storici come "Karma Chameleon" "Do you really want to hurt me" e "Miss me Blind". 



L'ex cantante dei Culture Club si è avvalso di una  coreografia creata dalla performance statica di 20 attrici e modelle siciliane che hanno indossato gli abiti dello stilista Claudio Di Mari, accompagnato da una band di dieci elementi.

Boy George è tornato e fa sul serio: forte dei suoi oltre 50 milioni di dischi, venduti nel corso della sua carriera, ha pubblicato di recente un nuovo album di inediti dal titolo "Ordinary Allen", mixato da Kinky Roland. Ma non è tutto. In una intervista al tabloid britannico "Sun" ha infatti dichiarato di voler continuare a scrivere canzoni e produrre nuovi cd.

Ottanta.biz da il "bentornato" a Boy George e vi regala il video di "Victims"